Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 14 agosto 2016 ore 12:20

​Strutture abbandonate e occupate abusivamente

Denunciata una coppia che aveva occupato abusivamente l’ex Hotel Milano in pieno centro a Marina, danneggiandolo gravemente



MASSA — Gli agenti delle Volanti durante un controllo hanno trovato la coppia all’interno della struttura provvedendo allo sgombero dell’are. La coppia ha cercato di reagire resistendo all’azione della polizia. Per loro è scattata la denuncia per danneggiamento e anche violenza a resistenza a pubblico ufficiale.

Sul tema è intervenuto anche il consigliere comunale di Forza Italia Stefano Benedetti che ha capeggiato una piccola rivolta proprio contro gli abusivi di Marina di Massa. ”Ci troviamo – sostiene Benedetti – nella settimana di Ferragosto ed è vergognoso dover convivere con due comunità di Rom ed extracomunitari che vivono abusivamente nel centro di Marina di Massa. Chiedo – afferma Benedetti in una nota inviata alle autorità competenti – un sopralluogo da parte dei vigili urbani e la conseguente emissione di un’ordinanza sindacale che obblighi i proprietari degli immobili a mettere in sicurezza gli edifici murando tutti gli ingressi.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità