Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 30 agosto 2020 ore 11:35

Albero sulla tenda, morta una bambina di tre anni

vigili del fuoco

Gravissima la sorella di 14 anni mentre l'altra di 19 anni è rimasta ferita. Illesi i genitori che erano con loro nel campeggio teatro della tragedia



MASSA CARRARA — Si è conclusa in tragedia la vacanza di una famiglia straniera di 5 persone la cui tenda stanotte è stata travolta da un pioppo di 4 metri e mezzo abbattuto da un violento temporale in un camping a Marina di Massa (vedi articolo correlato). La bimba più piccola, di tre anni, è apparsa subito gravissima e per lei, nonostante i tentativi di rianimazione, non c'è stato niente da fare: il medico del 118 ne ha constatato il decesso. 

In gravissime condizioni la sorella di 14 anni (non 10, come in un primo momento era stato detto) trasferita all'ospedale di Mass e in prognosi riservata, mentre la più grande, di 19 anni, è rimasta leggermente ferita. I genitori sono rimasti illesi.

Da quanto si apprende, la famiglia coinvolta nella tragedia è di origine marocchina e risiede a Torino. Era venuta a trascorrere una vacanza in Toscana. Sempre secondo quanto appreso, oltre ad aver affittato un bunglaow, i familiari avrebbero installato una tenda accanto, la stessa che poi è stata travolta dall'albero crollato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità