Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 18 maggio 2020 ore 16:00

Aperte le iscrizioni all'asilo nido di Montignoso

Le domande dovranno essere consegnate entro il 19 Giugno. L'Assessore Giorgia Podestà: "Novità per la didattica e il benessere dei bambini"



MONTIGNOSO — Il benessere dei bambini e la didattica al centro delle novità in tema scuola a Montignoso. Oltre ad essere aperte le iscrizioni all'Asilo Nido comunale di Montignoso, per i bambini dai 12 a 36 mesi di età, ci saranno novità sia per la struttura che accoglierà i bambini sia per la didattica che si svolgerà all'interno. Ad annunciarlo l'assessore Giorgia Podestà.

"Un asilo completamente nuovo – continua Podestà – grazie agli interventi di efficientamento energetico, coibentazione, bio-climatizzazione e nuovi arredi. Porteremo avanti attività ed educazione outdoor, questo sia per mantenere sotto controllo le misure da contenimento Covid sia per favorire stimoli e un apprendimento all'aria aperta".

Ma chi può fare domanda? I genitori dei bambini, singolarmente o entrambi, che hanno la residenza anagrafica nel Comune di Montignoso, oppure coloro che hanno eletto stabilmente il domicilio nel Comune e vi risiedono da almeno 1 anno alla data di apertura del bando. ma anche chi non è residente.

È possibile ritirare la domanda presso l’Asilo Nido o l’Ufficio Pubblica Istruzione oppure all'interno della sezione “Scuola e Istruzione” dal sito Web del Comune. La documentazione dovrà essere riconsegnata presso l’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13.00 del 19 Giugno 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità