Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 11:00

4x4 Fest, apertura gratuita anche il sabato sera

Aperta per la prima volta in occasione della 16 esima edizione del salone del 4x4, l’area esterna in notturna con spettacoli e test drive



CARRARA — Si avvicina sgommando, è proprio il caso di dirlo, la data di apertura del 16° salone 4x4Fest, unico evento in Italia dedicato al mondo della trazione integrale. La manifestazione, oltre ad una ricchissima e variegata esposizione di mezzi e accessori di ogni tipo, offre un palinsesto ricco di gare, spettacoli, raduni, prove tecniche in pista in spiaggia e nei bacini marmiferi.

Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre i visitatori potranno cimentarsi a bordo dei mezzi messi a disposizione dalle case automobilistiche presenti in fiera, accanto a piloti esperti ed istruttori professionisti della Federazione Italiana.

A beneficio di tutti gli appassionati del settore una straordinaria sorpresa offerta dall’edizione 16 nel 2016: l’apertura, a ingresso gratuito, della pista esterna nella serata di sabato 15 ottobre: per la prima volta il pubblico della manifestazione godrà di un’ottima occasione per divertirsi anche la sera, ammirando gli show dei camion, il rally show e le esibizioni delle auto del "Campionato Italiano Velocità Fuoristrada" sul piazzale fieristico allestito con la speciale pista dedicata agli spettacoli e ai test drive. 

E per chi volesse cimentarsi a bordo delle auto novità messe a disposizione dalle case automobilistiche che partecipano alla manifestazione, sarà possibile prenotare un test-drive indimenticabile, anche in notturna!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca