Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 17:15

Imu e Tasi vanno pagate entro il 2 marzo

​E’ giunto a scadenza il periodo di sospensione di Imu e Tasi 2014 per chi ha subito danni a seguito dell’evento alluvionale dello scorso 5 novembre



CARRARA — Si ricorda che sarà possibile effettuare il versamento entro lunedì 2 marzo, dato che il 28 febbraio è sabato. Il Consiglio Comunale aveva, infatti, disposto il differimento al prossimo 28 febbraio dei termini ordinari di versamento dei tributi in autoliquidazione Imu e Tasi, in scadenza i il 16 dicembre 2014, limitatamente alle fattispecie ed alle aliquote di competenza del Comune. Restava, dunque, escluso dalla sospensione il versamento Imu sui fabbricati D, limitatamente all’aliquota del 7,6 per mille, di competenza dello Stato.

Con l’avvicinarsi della scadenza del periodo di sospensione, l’Ufficio Tributi del Comune invita, pertanto, i contribuenti che non lo avessero ancora fatto a versare al Comune, in autoliquidazione ed esclusivamente con modello F 24, gli importi Imu e Tasi non versati entro la scadenza ordinaria del 16 dicembre 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità