Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 10:31

Ancora ratti alla scuola Paradiso

Scuola non agibile per altri dieci giorni. Per liberarla dai topi servirà una disinfestazione totale a partire dalla soffitta della scuola



CARRARA — Ecosan, la ditta a cui il municipio ha appaltato i servizi di disinfestazione e monitoraggio degli edifici comunali, partirà dalle soffitte della primaria Paradiso A, unici locali in cui è stata accertata la presenza dei topi. Anche se, secondo i tecnici di Ecosan, il numero dei roditori sarebbe molto inferiore rispetto a quello ipotizzato in un primo momento. Intanto il sindaco, Angelo Zubbani, fa sapere che il monitoraggio sarà esteso alla Paradiso B, alle scuola dell'infanzia adiacenti, e anche agli istituti Fiorillo ed Einaudi e mentre Eocosan si occuperà degli interni, Amia curerà gli spazi esterni con particolare attenzione a possibili focolai.

L'attenzione dell'amministrazione verso questa problematica e l'impegno per garantire la salubrità dei locali scolastici ha trovato l'apprezzamento dei genitori che hanno espresso parole di lode per la gestione dell'emergenza ed hanno sottolineato la loro disponibilità ad attendere qualche giorno in più, pur di arrivare ad una disinfestazione completa a tutela di tutti i bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca