Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca sabato 13 agosto 2016 ore 11:11

​Arrestato marocchino per aggressione e molestie

Intervenuti sul posto dopo una segnalazione al 113 gli agenti hanno provveduto ad arrestare il giovane in evidente stato di alterazione alcolica



MASSA — A dorso nudo ed evidentemente molesto a causa, probabilmente, dell’abuso di sostanze alcoliche, gli agenti hanno bloccato l’uomo mentre si aggirava nell’area della stazione ferroviaria di Massa proferendo parole ingiuriose e offensive contro operatori e passanti.

All’arrivo degli agenti inizialmente l’uomo si è calmato fornendo, come richiesto, le generalità. Ad un certo punto, però, senza un apparente motivo, l’uomo si è scagliato contro gli operatori di polizia cercando di sottrarsi con violenza ai dovuti controlli.

Non senza fatica gli agenti sono riusciti a fermare l’uomo e a condurlo presso gli uffici della questura per gli accertamenti necessari ed è stato posto in arresto in attesa dell’udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno