comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 23°27° 
Domani 23°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Autostrade, Toninelli spara a zero su Salvini: «Con i Benetton se la faceva sotto e non veniva alle riunioni»

Spettacoli domenica 13 novembre 2016 ore 10:57

Buona la prima per l'expo canina e felina

Grande affluenza per la prima giornata dell'Esposizione Internazionale Felina che si è tenuta Carrarafiere in concomitanza con il Dog Fun Show



CARRARA — Grande successo di pubblico alla prima giornata di "Insieme! Chi l’ha detto che non si può?", l’Esposizione Internazionale Felina di Carrara che si è tenuta in concomitanza con il Dog Fun Show / International Convention of Bulldogs. Un gran numero di appassionati, provenienti da Toscana, Liguria e non solo, hanno ammirato i gatti più particolari e i cani di tipo “bull” più straordinari del mondo, presso il Carrarafiere a Marina di Carrara. La expo torna domani con la seconda e ultima giornata e altri meravigliosi gatti e cani da ammirare.

In prima fila con i loro stand molte associazioni del territorio hanno potuto testimoniare e promuovere la cultura della tutela degli animali. Perché l’evento "Insieme! Chi l’ha detto che non si può?" non rappresenta solo una vetrina per i cani e i gatti più belli del mondo, ma un’occasione per conoscere più da vicino il grande contributo offerto da associazioni e volontari ai gatti e ai cani meno fortunati.

Sempre per restare in tema di salute dei nostri amici felini nel pomeriggio il dottor Angelo Setti ha tenuto il Convegno veterinario dal tema “Immunità intestinale neonatale nel gatto". Si è discusso su come lo stress danneggi le difese immunitarie nell'intestino rendendolo vulnerabile agli attacchi dei patogeni (virus, batteri, protozoi) e soprattutto come intervenire.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità