Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 12:06

Corsini coordinatrice della Fondazione Marmo

Stefania Corsini
Stefania Corsini

Il nuovo ingresso al vertice della onlus in carica ufficialmente dal 1 gennaio. A lei i compiti di progettazione e programmazione delle attività



CARRARA — Stefania Corsini è la nuova coordinatrice della Fondazione Marmo Onlus. Succede ad Andrea Balestri ed entrerà ufficialmente in carica dal 1 gennaio 2021. Nata a Carrara, Corsini negli ultimi 10 anni si è occupata di fundraising e di comunicazione, consulenza, progettazione e produzione artistico-culturale per artisti, aziende ed istituzioni pubbliche. 

A lei, spiega la presidente della Fondazione Bernarda Franchi presentando la neocoordinatrice, andranno compiti di progettazione e programmazione delle attività lungo due direttrici principali: "allargare e rafforzare la Fondazione sia a nuovi soggetti imprenditoriali, sia a nuove forme di sostegno alle azioni di aiuto sociale attraverso un allargamento delle rete di collaborazioni con enti, associazioni e istituzioni su scala regionale e nazionale" e "definizione di piani di intervento che punteranno ad sostenere il rilancio del nostro territorio sia economicamente che culturalmente".

"Con la fine di questo terribile 2020 vogliamo ritornare a pensare al futuro - afferma ancora Franchi - e quindi di aprire una nuova stagione nelle azioni delle Fondazione, perché vogliamo nutrire la concreta speranza che, anche grazio all'inizio delle vaccinazioni ci stiamo avviando alla fine del tunnel e quindi vogliamo farci trovare pronti quando la pandemia sarà definitivamente alle nostre spalle”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità