Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 16:52

Raccolta straordinaria per i rifiuti delle feste

cassonetti dei rifiuti

Il servizio inerente la frazione organica vedrà il posizionamento di 5 punti di conferimento nelle zone in cui salta il porta a porta per Pasquetta



CARRARA — Per Pasquetta salta la raccolta porta a porta della frazione organica che però, coi pranzi delle feste, aumenta in quantità. Ecco allora che arrivano i rinforzi, con Nausicaa Spa che appronta 5 punti di raccolta in cui conferire questa tipolgia di spazzatura.

Da domattina e fino al 6 aprile saranno posizionati i contenitori al parcheggio San Marco di via Covetta, al parcheggio La Grotta tra via Gino Menconi, via Nardi e via Volpi, all'area incrocio via Bassagrande, via Maestri del Marmo, in località Stadio alle spalle del Punto Informazioni e in viale Zaccagna 18/a nei pressi della sede di Nausicaa Spa.

"Per evitare problemi di decoro e soprattutto per mettere i cittadini nelle condizioni di poter fare anche in questi giorni una differenziata corretta e di qualità - spiega in una nota il presidente della multiservizi, Luca Cimino - Nausicaa renderà operativi in via straordinaria 5 punti di conferimento per organico nelle zone servite dal porta a porta. Con questo impegno vogliamo andare incontro ai cittadini e fare sì che anche durante il periodo pasquale l’attenzione all’ambiente resti elevata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità