QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 15°28° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 23 settembre 2018

Attualità lunedì 09 luglio 2018 ore 14:38

Riaperta la strada per Campocecina

Lo ha annunciato il Comune che ha spiegato che sono terminati gli interventi della prima fase per la messa in sicurezza del tratto



CARRARA — A seguito del completamento della prima fase dei lavori di messa in sicurezza, è stata riaperta alla viabilità la strada comunale per Campocecina. Dal weekend appena trascorso dunque i cittadini possono raggiungere la località montana. La possibilità di circolare è soggetta a vincoli legati alle condizioni meteo. In caso di allerta rosso o arancione infatti, il traffico sarà interdetto e potrà essere riaperto, eventualmente, solo a seguito di una verifica sulle condizioni della strada.

Oggi hanno inizio i lavori di realizzazione della bastionatura in blocchi di marmo in corrispondenza della zona soggetta a frana: questo intervento rappresenta la seconda fase dei lavori di messa in sicurezza. 

L'intervento si svolge in orario pomeridiano e comporteranno l'interruzione del transito ordinario dalle 13 alle 20 di ogni giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Spettacoli