Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA12°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 09:23

Stimata insegnante muore a 65 anni

Daniela Donnini
Daniela Donnini (Dettaglio foto: Enzo Tinarelli / Facebook)

La docente di educazione fisica conosciuta e apprezzata in area apuana dove aveva insegnato in due licei. Le sue ceneri saranno disperse sui monti



CARRARA — A 65 anni se n'è andata Daniela Donnini, stimata e conosciuta docente di educazione fisica ai licei Repetti e Marconi di Carrara, da tempo in lotta con una malattia a cui aveva tenuto testa per oltre un anno anche grazie al suo fisico da atleta e sportiva.

Daniela lascia il marito Graziano Guiso e tre figli, oltre a una comunità di studenti e insegnanti a lei molto affezionati. Grande amante della montagna, la sua volontà è che le sue ceneri siano disperse sulle Apuane che tanto amava.

I funerali si svolgeranno lunedì 4 gennaio nella chiesa della Madonna del Cavatore a Bonascola. Intanto sui social la ricordano gli amici tra cui Enzo Tinarelli, docente all'Accademia di Belle Arti di Carrara, che ripercorre gli ultimi difficili tempi ma anche i ricordi più lieti.

Scomparsa dell’Amica Daniela Donnini 2-1-2021 “Daniela ci ha lasciati”; così recita il messaggio di stamani accompagnato...

Pubblicato da Enzo Tinarelli su Sabato 2 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno