Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 04 giugno 2016 ore 10:40

De Gregori in concerto stasera in piazza Aranci

A partire dalle 21:30 nel centro storico di Massa il cantautore romano proporrà alcuni estratti del suo ultimo album “De Gregorio Canta Bob Dylan”



MASSA — L'amato cantautore, Francesco De Gregori fa tappa a Massa con il suo tour e si esibirà live a partire dalle 21 e 30. Oltre a fare riascoltare una selezione dei suoi più grandi successi, De Gregorio, canterà alcuni brani estratti dall’ultimo album “De Gregorio Canta Bob Dylan - Amore e Furto”. 

Oggi la biglietteria per accaparrarsi gli ultimi biglietti, rimarrà aperta tutto il giorno sotto il Comune, in via Porta Fabbrica. Il costo del biglietto è, per il primo settore, 45 euro che scendono a 30 per il secondo settore. 

L’apertura cancelli è prevista a partire dalla 19,45.

Sul palco Francesco De Gregori è accompagnato dalla sua band formata da Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Paolo Giovenchi (chitarre), Lucio Bardi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Alessandro Arianti (hammond e piano), Stefano Parenti (batteria), Elena Cirillo (violino e cori), Giorgio Tebaldi (trombone), Giancarlo Romani (tromba) e Stefano Ribeca (sax). Il Memofest- ricordano gli organizzatori - proseguirà fino a domani con incontri, teatro e concerti nelle piazze e al Castello Malaspina. Il programma completo della manifestazione è disponibile su www.memofest.it. e sulla pagina Facebook “MemoFest”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno