QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 15° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 14 dicembre 2019

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 11:30

​Entusiasmo per il cartellone teatrale

I grandi nomi e una delle stagioni teatrali più ricche degli ultimi anni hanno fatto registrare il tutto esaurito in poco più di un'ora



MASSA — I grandi nomi e una delle stagioni teatrali più ricche degli ultimi anni hanno fatto registrare il tutto esaurito.

Partita ieri, la campagna per i nuovi abbonamenti non ha avuto lunga vita, il termine sarebbe stato domenica, ma in poche ore si è registrato il tutto esaurito, rimane soltanto la possibilità di acquistare gli abbonamenti per la formula Danza e la formula Mix.
La formula, tra le otto proposte, che ha avuto maggior successo è stata la Blu: “La Locandiera B&B”, ispirata all’opera di Goldoni con Laura Morante, “Calendar girls”con la spumeggiante Angela Finocchiaro, Luca Zingaretti in “The Pride”, Haber e Lucrezia Lante della Rovere in “Il padre”, “L’ora di ricevimento” con Fabrizio Bentivoglio e “Nudi e Crudi” di Alan Bennett, con Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi.
Non demorda chi non si è abbonato, poiché ha la possibilità di acquistare i biglietti anche il giorno stesso della rappresentazione, dato che i posti liberi da abbonamento sono circa 150 per ogni spettacolo.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità