Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 24 agosto 2017 ore 17:00

Il furto e poi la fuga tra le vie del centro

Due donne sono state sorprese a rubare in un negozio di Genova. Una è fuggita, l'altra denunciata per furto aggravato in concorso



CARRARA — Foglio di via per una ladra seriale di 27 anni originaria di Carrara, che in seguito all'ennesimo furto, non potrà tornare a Genova per i prossimi tre anni.

Il fatto è accaduto ieri mattina. Insieme a una complice, la giovane donna è stata sorpresa a rubare in un negozio di abbigliamento in via XX settembre, nel centro di Genova, per poi darsi alla fuga ed essere bloccata poco dopo dalle forze dell'ordine.

La complice è riuscita a fuggire, ma la 27enne, denunciata per furto aggravato in concorso, dovrà far rientro nel Comune di residenza. Responsabile di numerosi reati è stata infatti allontanata con il foglio di via per prevenire ulteriori reati sul territorio genovese. La refurtiva, dal valore di 200 euro, è stata restituita al negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca