Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:MASSA CARRARA-1°5°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Attualità Venerdì 03 Luglio 2020 ore 15:51

Il Covid fa altre 2 vittime nel territorio apuano

Non si fermano i decessi di persone contagiate dal Covid-19. Dei tre decessi registrati in Toscana tra ieri e oggi due sono della provincia Apuana



MASSA CARRARA — Il coronavirus continua a mietere vittime nella provincia di Massa Carrara. Nelle ultime 24 ore sono stati altri due i decessi riconducibili al Covid-19 nel nostro territorio. Si tratta di due donne con un'età media di 82 anni.

Con questi ultimi due decessi i morti per Covid in provincia di Massa Carrara salgono a 169. Per quanto riguarda i nuovi casi di contagio non ci sono invece nuovi positivi dove i casi riscontrati da inizio epidemia restano quindi 1.051.

In Toscana, nelle ultime 24 ore si sono registrati 9 nuovi casi e tre decessi (avvenuti uno nel territorio di Prato e due come detto in provincia di Massa Carrara).

I contagiati totali in Toscana quindi salgono a 10.267. Le persone attualmente positive sono 323, una in meno rispetto a ieri. I morti in Toscana dall'inizio dell'emergenza sono 1.112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente all'alba di oggi. Nell'impatto, avvenuto ad un incrocio, sono rimasti i feriti i due occupanti dell'auto e due soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità