Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA15°22°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 11:00

Contributi a fondo perduto per negozi e artigiani

Il Comune di Massa ha pubblicato il bando per valorizzare i luoghi del commercio in centro città: contributi fino a 6.000 euro



MASSA — Contributi a fondo perduto per la valorizzazione dei luoghi del commercio che si trovano nel centro di Massa. E' stato pubblicato il bando per l'erogazione dei contributi a sostegno delle attività commerciali e artigianali che ricadono nelle aree del centro descritte nel nuovo Piano del commercio.

I contributi previsti vanno da un minimo di 4mila ad un massimo di 6mila euro e possono essere richiesti per finanziare la riqualificazione estetica di un negozio, l'apertura di nuove attività, per adeguamenti e ristrutturazioni. 

"Le domande - redatte nelle forme e modalità indicate in avviso - vanno presentate dal 3 al 22 dicembre 2020 mediante PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it Per maggiori informazioni, scaricare l'Avviso e il modello di domanda rimandiamo alle pagine dedicate sul sito del Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno