Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 12:44

Trasloco per gli uffici Comunali

I servizi sociali e cimiteriali da Largo Matteotti saranno spostati in via Simon Musico, dove hanno sede Master e altri settori



MASSA — Coinvolti nello spostamento, tra gli altri, anche gli uffici delle assessore Mosti e Sdoga - salgono rispettivamente al 4° e 3° piano -.

Obiettivo dello spostamento - spiega l'amministrazione - è quello di migliorare la qualità del servizio all'utenza sotto due punti di vista: quello dell’accessibilità, spostando i servizi in luoghi privi di barriere architettoniche e quello di concentrare i servizi.

"Si tratta - commenta l'assessore alle finanze e patrimonio Giovanni Rutili - di un percorso finalizzato a migliorare la qualità del servizio ai cittadini, le condizioni di lavoro dei dipendenti ed a recuperare risorse per l'ente senza ridurre i servizi. Queste operazioni ci hanno consentito, nel tempo, risparmi nell'ordine di centinaia di migliaia di euro (per la precisione oltre 400.000 euro per anno solo per le locazioni senza contare le spese di gestione) e la possibilità di farci carico di spazi pubblici cruciali per la città come villa Cuturi e palazzo Ducale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca