Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 16:17

Per il Maggio in piazza via alle prevendite

Zubin Mehta
Zubin Mehta

È uno degli eventi cardine dell'estate e l'attesa per il concerto diretto da Zubin Mehta sale. Venerdì si apre la prevendita dei biglietti



MASSA — Sale l’attesa per il concerto sinfonico del Maggio Musicale Fiorentino diretto dal maestro Zubin Mehta e da venerdì 11 Giugno si aprono le prevendite dei biglietti per l’evento che si terrà il 3 Luglio alle 21,30 in piazza Aranci nell’ambito della 83esima edizione del Festival del Maggio Musicale Fiorentino.

L'evento è uno di quelli centrali nel cartellone estivo, e il programma prevede la Sinfonia numero 9 in re minore per soli, coro e orchestra opera 125 di Ludwig Van Beethoven. Sul palcoscenico allestito per l’occasione nella piazza del centro storico saliranno circa 150 artisti tra coristi, orchestrali e solisti. Sarà il maestro Zubin Mehta a dirigere il Coro e l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino. I solisti saranno il soprano Mandy Frederich, il mezzosoprano Marie Claude Chappuis, il tenore Maximilian Schmitt, il basso Markus Werba. Maestro del Coro è Lorenzo Fratini.

L’evento è organizzato dal Comune di Massa con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Massa-Carrara e la prevendita sarà aperta presso la biglietteria del Teatro dei Servi e online sul circuito Vivaticket. Il costo dei biglietti varia a seconda dei settori e prevede posti di ascolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità