QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 13°15° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 25 aprile 2018

Spettacoli lunedì 02 aprile 2018 ore 22:28

Quattro toscani a Boom

Da sinistra: Davide, Valentina, Mauro, Vale

Quattro amici hanno sfidato i campioni in carica al game show condotto da Max Giusti. In squadra anche il carrarese Davide e il massese Mauro



MILANO — Squadra tutta toscana a Boom! il quiz show serale di Nove tv. Il gioco consiste nel rispondere a domande di cultura generale. Ad ogni quesito corrisponde una bomba da “disinnescare” tagliando soli i fili collegati alle risposte sbagliate. Quando i concorrenti sbagliano la bomba “esplode” inondandoli di una polvere colorata. Il team composto dal carrarese Davide, dal massese Mauro e dalle ex colleghe di lavoro Vale e Valentina, nella puntata di lunedì 2 aprile ha sfidato i campioni in carica del noto programma condotto da Max Giusti.

I quattro amici lavorano nel campo della ristorazione: Valentina fa la cameriera in un ristorante a Forte dei Marmi, Vale lavora in un ristorante giapponese. Anche Davide e Mauro sono impiegati nel settore.

La squadra toscana non è riuscita ad avere la meglio sui campioni in carica, che hanno conservato il loro titolo dopo una sfida combattuta fino all'ultimo da ambo le parti.

L'episodio è visibile a questo link.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica