comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20°32° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Funerali Elena e Diego, la mamma: «Andrà tutto bene nonostante il male che vi è stato inferto»

Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 09:58

Avis dona un defibrillatore al Comune

L'apparecchio verrà installato all'interno della scuola G.B. Giorgini. Il sindaco: "Gesto di grande sensibilità che ci fa sentire più sicuri"



MONTIGNOSO — Avis ha donato un defibrillatore al Comune di Montignoso, apparecchio che, come annunciato dall'assessore Giorgia Podestà, verrà installato all'interno della scuola G.B. Giorgini.

"L'Avis rappresenta sicuramente un emblema tra le associazioni di volontariato, tanto a livello locale che su tutto il nostro territorio nazionale – afferma il sindaco Gianni Lorenzetti – grazie a tutti i volontari, all'impegno che quotidianamente operano per informare e sensibilizzare sull'importanza delle donazioni di sangue. Grazie per questo gesto di grande sensibilità verso la nostra comunità che ci permette di sentirci tutti più sicuri".

"Ringraziamo l'associazione, Avis è sempre attenta e attiva con iniziative che coinvolgono i nostri ragazzi e ragazze – continua l'assessore Giorgia Podestà – abbiamo avuto anche altri contatti con associazioni sia del territorio che di fuori che vorrebbero fare questo tipo di donazione. È nostra intenzione proseguire l'istallazione dei defibrillatori all'interno delle scuole prima di tutto, ma vorremmo anche poterli avere nelle piazze principali di Montignoso, pronti per eventuali emergenze e criticità".

"Tale iniziativa – ha detto Alvaro Lazzarini, Presidente Avis Comunale Montignoso, accanto ad Azzurra Galvani, presidente Zonale Avis Massa Carrara – è per rendere nota ai cittadini la presenza di Avis nel territorio, con l'augurio di avere nuovi iscritti all'interno della nostra associazione".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità