Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 09:00

No alla violenza sulle donne

Venerdì alle16 presso la Biblioteca del Comune di Carrara, si svolgerà l’incontro di promozione del volontariato contro la violenza alle donne



CARRARA — L’evento, finanziato dal Cesvot e a cura del Centro Italiano Femminile Carrara, vuole essere un momento di riflessione sul tema attraverso le testimonianze di chi vive tale dimensione come volontaria o esperta. Intervengono:

Francesca Menconi, Presidente del CIF Carrara, ente gestore del Centro Donna Chiama Donna del Comune di Carrara, Giovanni Giovannini, Presidente della Delegazione Massa Carrara Cesvot, Fiorella Fambrini, Vicesindaca del Comune di Carrara, Giovanna Ricci, funzionario delle Prefettura Massa-Carrara, Daniela Tommasini, Dirigente ai servizi sociali del Comune di Carrara, Simona Raimondi, Coordinatrice del Centro Donna Chiama Donna, Chiara Benassi e Silvia Santucci, psicologhe e psicoterapeute del Centro, Angela Borghini, Avvocata del Centro,

É prevista la partecipazione del Procuratore di Massa Aldo Giubilaro.

Saranno portate esperienze di donne che sono riuscite con coraggio a porre fine alla spirale della violenza e a rinascere attraverso un percorso di recupero dell’autostima e autonomia.

L’evento sarà condotto in modo interattivo in modo da essere un dialogo aperto con la cittadinanza su come contrastare/prevenire la violenza alle donne.

Durante incontro sarà attivo un servizio gratuito di babysitteraggio al quale è necessario prenotarsi al numero verde 800592744.

Sono partner del progetto: Comune di Carrara, CIF Massa, CIF Montignoso, Sabine, Federazione Ginestra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca