QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 20°23° 
Domani 20°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 18 settembre 2019

Spettacoli lunedì 04 luglio 2016 ore 15:00

Tutti insieme a teatro

Con l’estate il teatro per ragazzi a Massa non si ferma, ma si sposta nelle piazze e nelle località più suggestive del territorio



MASSA — Spettacoli sotto le stelle per grandi e piccini, la rassegna, organizzata e promossa dall’Amministrazione Comunale e da Fondazione Toscana Spettacolo onlus, nei mesi di luglio e agosto, presenta quattro serate che offriranno la possibilità ai più giovani di godere dello spettacolo dal vivo anche gratuitamente.

Il primo appuntamento, venerdì 8 luglio a partire dalle 21.30, come per tutti gli spettacoli, è a Villa Cuturi, a Marina di Massa, dove la magia della musica e l’evocazione del racconto si incontrano nel concerto proposto dalla Piccola Orchestra delle Officine, "il piccolo principe e altre storie": un viaggio musicale attraverso le storie, le canzoni e i personaggi che da oltre quindici anni la compagnia porta in giro per i teatri italiani. Spettacolo a pagamento: biglietto 5 euro.

La Piccola Orchestra delle Officine è gruppo eclettico e trasformista tra musica e teatro composto da soci della compagnia aretina Officine della Cultura. Nasce nel 2016 come ensemble della produzione dello spettacolo Il Piccolo Principe e l’Aviatore.
La regia dell’evento massese è di Amanda Sandrelli. Al centro dell’evento le canzoni originali elaborate per la recente produzione de Il Piccolo Principe e l’Aviatore – distribuite su cd da Woodworm Audioglobe.
Evento per tutti dalle innumerevoli sfumature emotive da vivere in accompagnamento ad una narrazione musicale attenta, ironica e dialettica dedita alla contaminazione tra stili, forme e generi.



Tag

Italia Viva, Renzi e Vespa prendono il caffè e all'ex premier «sfugge» il nome del nuovo partito

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità