Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 16:12

Lutto nel mondo dell'artigianato

Scomparso pochi mesi prima di poter festeggiare i 60 anni di Cna. Lui che di Cna è stato uno degli assoluti protagonisti



CARRARA — Si è spento all’età di 86 anni, dopo una lunghissima carriera all’interno dell’associazione ricoprendo tutte le cariche, dalla Presidenza, per ben tre mandati, tra gli anni ‘70 ed ’80, regionali e nazionali. 

 “Mauro – esprime il suo cordoglio Paolo Bedini, Presidente Cna Massa Carrara - è stato un grande personaggio della nostra associazione. A lui, in qualche modo, dobbiamo tutti qualcosa. E’ stato un esempio di rettitudine, attaccamento, passione ed equilibrio. Proprio in questi giorni avremo confermato la carica di Presidente Onorario in vista del sessantennale di Cna. Ci mancherà enormemente in questo anno speciale per noi”. Per Dino Sodini, presidente uscente di Cna e attuale Presidente della Camera di Commercio di Massa Carrara “Mauro è stato come un padre. E’ stato una figura importantissima per il mondo imprese, la figura più importante per Cna. L’ha sempre voluto vicino a me durante le assemblee perché mi infondeva sicurezza e sapeva dare i giusti consigli. Ha contribuito a far nascere, crescere e sviluppare la nostra organizzazione sul territorio. Uomo umile, passionale e leale, serio e allo stesso tempo spiritoso, ha sacrificato un pezzo della sua vita per i valori di Cna. Non lo dimenticheremo mai. Sono certo che dall’alto continuerà a guidarci come ha fatto fino a pochi giorni fa. Da parte mia e di tutte le imprese le più sincere condoglianze ai famigliari”.

I funerali si terranno domani, mercoledì 22 febbraio, alle ore 15.30 presso il Santuario delle Grazie di Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità