QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 24°24° 
Domani 19°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 24 luglio 2016

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 10:00

​Vertenza Eaton, politica più determinata

Lo chiede un ex dipendente, Alessio Castelli. “La politica svolga il compito di garante, verificando l’effettiva reindustrializzazione dell’area”

MASSA — Alessio Castelli interviene in merito alla situazione Eaton e alla prospettiva illustrata durante il tavolo istituzionale dello scorso 18 marzo.

“Personalmente – ha detto Castelli- auspico che quanto trascritto nel verbale del tavolo istituzionale, ottenga piena attuazione, ma sono preoccupato. Da anni seguo a vari livelli quella vertenza – dice ancora Castelli - Quindi invito la Iglom a dimostrare agli scettici come me che gli impegni presi saranno attuati, perché il tempo fotograferà inesorabilmente chi ha torto e chi ha ragione, sapendo che le autocelebrazioni spesso non sono attendibili. Auspico in oltre che realmente la politica svolga un ruolo di verifica e controllo attento e maggiormente efficace, la reindustrializzazione della ex area Eaton non si conclude solo con il progetto Iglom, va determinato un impulso energico con cui si accelerino le valutazioni degli interessamenti rappresentati al Zia, sviluppando concretamente operazioni che stimolino interessamenti per attrarre nuove imprese ad insediarsi o stimolino la crescita per chi già ha investito”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità