Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni

Attualità Martedì 11 Agosto 2015 ore 17:19

Si contano i danni dopo la tromba d'aria

Ammontano a un milione e duecento mila euro i danni dovuti alla violenta tromba d'aria che si è abbattuta sul litorale lunedì mattina



MARINA DI CARRARA — I dati arrivano dal gabinetto del sindaco di Carrara Angelo Zubbani e sono soltanto provvisori. 

Ammonterebbero a circa 400 mila euro i danni agli stabilimenti balneari della costa, mentre circa 330 mila euro il comune dovrà spenderli per tagliare 40 alberi pericolanti e per la pulizia e la manutenzione straordinaria del verde dopo la tempesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il riconoscimento regionale viene assegnato per la prima volta. Lo ha conquistato la città apuana, già in finale per il titolo nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca