Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 17:38

4x4Fest 2015, l’edizione dei record

Aumentato lo spazio espositivo, record di visitatori e marchi presenti, importanti novità delle Case, record di affluenza per tutte le iniziative



CARRARA — I visitatori, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, si sono attestati intorno ai 30.000, con un aumento rispetto al record toccato nel 2014, ma si è anche trattato diun’edizione che ha rilanciato la voglia di fare, la passione integrale in un momento di ripresa del comparto e la partecipazione di famiglie intere cui era riservata un’offerta articolata di intrattenimenti.commenta Fabio Felici, presidente di CarraraFiere – Ringrazio gli espositori di ogni settore che ci hanno sostenuti con fiducia e li informo che siamo aperti al dialogo per iniziare a lavorare da subito alla prossima edizione, dove intendiamo aprire ulteriormente l’offerta incluso il settore delle moto enduro a cui ci siamo già affacciati. I record registrati sono il risultato di un grande lavoro organizzativo, ma anche del sostegno di Associazioni, club e appassionati che hanno contribuito a fare di 4x4Fest l’evento ormai unico di riferimento per il settore nazionale ed estero”

La giornata conclusiva del salone coincide con la premiazione del 20° Beach Fun della solidarietà, organizzato dal Sarzana Fuoristrada Club (presieduto da Claudio Bartoletti) e patrocinato da UISP , iniziativa che devolve il ricavato delle iscrizioni in beneficenza. In occasione del ventennale della manifestazione ci sono state anche esibizioni di moto da enduro del gruppo di motociclisti capitanati da Riccardo Benassi, vincitore del campionato toscano,

Le auto guidate da campioni italiani di velocità della UISP si sono sfidati sulla pista tracciata nella sabbia in un confronto avvincente seguito da un pubblico di 3.000 persone. Al termine di due giornate durissime sono stati premiati: nella Categoria Preparati fino a 2000: Vincitore: Giovanetti Davide, 2° classificato Marchi Daniele, 3° Petreni Marco . Categoria Preparati oltre 2000: 1°Tonsino Maurizio, 2° Casella Manlio - Nella categoria Prototipi, Vincitore Spinelli Fabio, 2° Volterra Davide, 3° Terenziani Giuseppe. Nella categoria serie oltre 2000, 1°Pulzato Davide, 2° Gallet Andrea, 3° Steffè Mauro.

Nella categoria ATV, 1° Ariani Emanuele, 2° Esposto Claudio. Il Miglior tempo assoluto è stato realizzato da Adriani Emanuele, seguito da Spinelli Fabio e Volterra Davide.

175 marchi presenti (di cui 8 stranieri) su 40.000 mq espositivi (metà al coperto); prestigiosi brand automobilistici.

Grande soddisfazione da parte di CarraraFiere e del numeroso pubblico in visita per un’edizione straordinaria che ha coniugato la grande offerta di eventi dinamici con il prezioso territorio circostante e con un’esibizione di mezzi per ogni gusto e necessità, dai fuoristrada e quad più estremi per i duri e puri, ai mezzi cingolati per il tempo libero e soccorso, ai fuoristrada addirittura anfibi ed ai mezzi militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità