comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 18° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Eurobond, lo sfogo di Solenghi «Orgogliosi di essere italiani e non teteschi»

Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 17:38

4x4Fest 2015, l’edizione dei record

Aumentato lo spazio espositivo, record di visitatori e marchi presenti, importanti novità delle Case, record di affluenza per tutte le iniziative



CARRARA — I visitatori, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, si sono attestati intorno ai 30.000, con un aumento rispetto al record toccato nel 2014, ma si è anche trattato diun’edizione che ha rilanciato la voglia di fare, la passione integrale in un momento di ripresa del comparto e la partecipazione di famiglie intere cui era riservata un’offerta articolata di intrattenimenti.commenta Fabio Felici, presidente di CarraraFiere – Ringrazio gli espositori di ogni settore che ci hanno sostenuti con fiducia e li informo che siamo aperti al dialogo per iniziare a lavorare da subito alla prossima edizione, dove intendiamo aprire ulteriormente l’offerta incluso il settore delle moto enduro a cui ci siamo già affacciati. I record registrati sono il risultato di un grande lavoro organizzativo, ma anche del sostegno di Associazioni, club e appassionati che hanno contribuito a fare di 4x4Fest l’evento ormai unico di riferimento per il settore nazionale ed estero”

La giornata conclusiva del salone coincide con la premiazione del 20° Beach Fun della solidarietà, organizzato dal Sarzana Fuoristrada Club (presieduto da Claudio Bartoletti) e patrocinato da UISP , iniziativa che devolve il ricavato delle iscrizioni in beneficenza. In occasione del ventennale della manifestazione ci sono state anche esibizioni di moto da enduro del gruppo di motociclisti capitanati da Riccardo Benassi, vincitore del campionato toscano,

Le auto guidate da campioni italiani di velocità della UISP si sono sfidati sulla pista tracciata nella sabbia in un confronto avvincente seguito da un pubblico di 3.000 persone. Al termine di due giornate durissime sono stati premiati: nella Categoria Preparati fino a 2000: Vincitore: Giovanetti Davide, 2° classificato Marchi Daniele, 3° Petreni Marco . Categoria Preparati oltre 2000: 1°Tonsino Maurizio, 2° Casella Manlio - Nella categoria Prototipi, Vincitore Spinelli Fabio, 2° Volterra Davide, 3° Terenziani Giuseppe. Nella categoria serie oltre 2000, 1°Pulzato Davide, 2° Gallet Andrea, 3° Steffè Mauro.

Nella categoria ATV, 1° Ariani Emanuele, 2° Esposto Claudio. Il Miglior tempo assoluto è stato realizzato da Adriani Emanuele, seguito da Spinelli Fabio e Volterra Davide.

175 marchi presenti (di cui 8 stranieri) su 40.000 mq espositivi (metà al coperto); prestigiosi brand automobilistici.

Grande soddisfazione da parte di CarraraFiere e del numeroso pubblico in visita per un’edizione straordinaria che ha coniugato la grande offerta di eventi dinamici con il prezioso territorio circostante e con un’esibizione di mezzi per ogni gusto e necessità, dai fuoristrada e quad più estremi per i duri e puri, ai mezzi cingolati per il tempo libero e soccorso, ai fuoristrada addirittura anfibi ed ai mezzi militari.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità