Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità domenica 04 settembre 2016 ore 16:15

​“A spasso per la costa” in aiuto dei terremotati

La notte bianca di Marina di Massa. organizzata dal CCN e dal Comune. si è trasformata in una notte di solidarietà per le vittime del terremoto



MASSA — La serata organizzata da Centro Commerciale Naturale  in collaborazione con il Comune doveva festeggiare la fine dell’estate all’insegna del divertimento e dell’allegria, ma alla terribile notizia del catastrofico sisma, non si è deciso per la sospensione, ma per finalizzare il ricavato della serata in favore di chi ha perso tutto, purtroppo anche gli affetti. 

Grande è stata la partecipazione: Ccn, commercianti, cittadini e Croce Rossa di Massa Carrara, in rappresentanza di tutto il dipartimento della Protezione Civile e quindi di tutte le associazioni di volontariato che ne fanno parte e che sono impegnate a livello regionale a prestare soccorso nelle zone terremotate;tutti uniti in un unico obiettivo. Ma le popolazioni devastate dal sisma hanno ancora tanto bisogno di aiuto e soprattutto di un tetto prima che arrivi la brutta stagione, per questo, assicura la Croce Rossa, molti volontari partiranno alla fine di settembre e ci saranno tante altre iniziative per raccogliere ulteriori fondi.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca