Scrivono numeri di telefono sul dorso dei cavalli nella speranza di ritrovarli dopo il passaggio dell'uragano Milton
Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 21:37
A15 riaperta al transito dei tir
Il blocco dei tir nel tratto da Pontremoli fino a Parma è stato revocato, rimane l'obbligo di catene. Per domenica è previsto tempo migliore
LUNIGIANA — In Toscana si circola ancora con obbligo di catene da neve montate in prossimità e in corrispondenza dei valichi appenninici verso l'Emilia Romagna anche sulla SS12 dell'Abetone e del Brennero, SS63 del Valico del Cerreto, SS64 Porrettana, SS67 "Tosco Romagnola".
"Sul valico appennino dell'Autostrada del sole è caduto quasi un metro di neve, a Parma 60 cm, a Bologna 40 - ha spiegato in una nota Autostrade per l'Italia - Precipitazioni eccezionali che abbiamo gestito grazie all'attività di prevenzione della Polizia stradale e il coordinamento di Viabilità Italia".
Nella maggiore parte dei Comuni della Lunigiana le scuole sono rimaste aperte. Scuole chiuse invece a Zeri, una delle località dove ha nevicato più abbondantemente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI