Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Politica giovedì 04 febbraio 2016 ore 19:20

Accorpamento del porto di Carrara con La Spezia

Forte la replica di Filt Cgil Toscana “Noi la nostra battaglia l'abbiamo fatta e continueremo a farla. Ora presentiamoci compatti”.



CARRARA — Il prossimo 8 febbraio il Comitato regionale sulle attività portuali si incontrerà per affrontare la delicata questione dell’accorpamento della ex Autorità portuale.

“La nostra OO.SS di categoria Filt Cgil di Massa Carrara – si legge in una nota - da molto tempo, riflette sull'argomento, facendo iniziative sul territorio unitariamente a Fit-Cisl e Uil trasporti e ai propri livelli Confederali locali e regionali. Da tempo denunciamo il pericolo in corso ed esprimiamo inascoltati  la nostra posizione in merito alla riforma portuale. Il fatto che molti abbiano ignorato la questione, non vuol dire che tutti siano rimasti a guardare.”

Proprio per ribadire la propria posizione, il responsabile della Filt Cigl della provincia apuana ha convocato a Firenze lunedì prossimo il comitato di settore regionale attività portuale. Tale azione, si legge ancora nella nota,  “avrà come ordine del giorno la discussione sulla riforma portuale, le ricadute sul lavoro, l'atteggiamento della Regione sulla questione Governance porto di Marina di Carrara. Da quella seduta usciremo con una posizione definitiva sulle questioni 'calde' e attueremo tutto ciò che serve al fine di essere ascoltati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca