Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 16:19
Adunanza per celebrare la Festa di Carrara
Si riunirà domani, giovedì 16 giugno alle 10 il Consiglio comunale di Carrara in forma solenne per celebrare la Festa di Carrara e dei Carraresi
CARRARA — Sono ormai otto anni che la Presidenza del Consiglio comunale, su iniziativa del Presidente Luca Ragoni, organizza la Festa di Carrara e dei Carraresi. Sempre giovedì 16 giugno, alle ore 18.30, in Duomo, sarà celebrata la Santa Messa in onore del Santo Patrono.
Gli appuntamenti proseguono venerdì 17 giugno, con il concerto lirico “Puccini sotto le stelle”, a cura dell’Associazione Orchestra “Giacomo Puccini”, in programma presso il giardino di Palazzo Binelli, sede della Fondazione Cassa Risparmio di Carrara. Il concerto avrà inizio ore 21.00, con ingresso libero.
Sabato 18 giugno, a partire dalle ore 18.00, in piazza Gramsci, si svolgerà la “Rassegna del Volontariato e dell’Associazionismo sociale”, in collaborazione con il Cesvot.
Ancora sabato, presso i campi sportivi “Nuova Covetta - Paolo Deste” a Avenza e “Duilio Boni” a Fossone, organizzato dalla Sezione Associazione Italiana Arbitri sezione di Carrara, si disputerà il torneo di calcio " IV Memorial Edoardo Muttini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI