Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 13 ottobre 2016 ore 13:29

​Aggiunte due repliche al cartellone teatrale

Visto il tutto esaurito di biglietti e abbonamenti per la stagione in prosa del Guglielmi, sono state aggiunte due repliche pomeridiane



MASSA — Dopo aver fatto il sold out praticamente in meno di due ore dall'apertura dei botteghini amministrazione comunale e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, hanno messo in programma una replica pomeridiana dei due titoli di maggior richiamo.

Le due repliche si terranno, rispettivamente, mercoledì 21 dicembre alle 17 e sabato 11 marzo alle 16,30 e riguardano gli spettacoli The pride con Luca Zingaretti e Calendar Girls con Angela Finocchiaro.

I biglietti di tutti gli spettacoli in cartellone saranno disponibili dal 15 al 17 ottobre presso la biglietteria del teatro, in occasione dell’OPEN DAY del Teatro Guglielmi e saranno inoltre acquistabili durante gli ordinari giorni di apertura della biglietteria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno