Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA21°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Galatasaray-Lazio, la clamorosa papera di Strakosha: l'autogol regala la vittoria ai turchi

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 09:30

​Al confronto con il procuratore ci sarà la stampa

Una decisione che stemperando in parte le polemiche in atto, nasce dal confronto tra il procuratore Aldo Giubilaro e i rappresentanti della giunta



CARRARA — L’atteso incontro tra i segretari di maggioranza della giunta di Carrara e il procuratore capo Aldo Giubilaro, è un passaggio necessario per chiarire quanto accaduto quel 6 maggio 2015 quando i segretari dei partiti si videro recapitare avvisi di garanzia sulla questione della Fossa Maestra e, pensando di aver subito un attacco mediatico ingiustificato, chiesero un’incontro con il procuratore.

Un’incontro che il segretario Pd Raffaele Parrini, avrebbe voluto fare a porte chiuse, senza le forze dell’opposizione e associazioni presenti.

È stata proprio questa richiesta a fare scatenare le polemiche dei giorni scorsi e che ha portato ad un primo incontro ieri mattina, fra i rappresentanti della coalizione e lo stesso capo della Procura.

Dall’incontro, appunto, è emersa la data del prossimo appuntamento che sarà venerdì prossimo alle 11 alla presenza della stampa locale che riporterà il contenuto dell’incontro a porte “socchiuse”. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protezione civile ha esteso l'allerta meteo. Codice giallo per temporali fino alle 20 di domani sulla provincia Apuana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità