Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 09:30

​Al confronto con il procuratore ci sarà la stampa

Una decisione che stemperando in parte le polemiche in atto, nasce dal confronto tra il procuratore Aldo Giubilaro e i rappresentanti della giunta



CARRARA — L’atteso incontro tra i segretari di maggioranza della giunta di Carrara e il procuratore capo Aldo Giubilaro, è un passaggio necessario per chiarire quanto accaduto quel 6 maggio 2015 quando i segretari dei partiti si videro recapitare avvisi di garanzia sulla questione della Fossa Maestra e, pensando di aver subito un attacco mediatico ingiustificato, chiesero un’incontro con il procuratore.

Un’incontro che il segretario Pd Raffaele Parrini, avrebbe voluto fare a porte chiuse, senza le forze dell’opposizione e associazioni presenti.

È stata proprio questa richiesta a fare scatenare le polemiche dei giorni scorsi e che ha portato ad un primo incontro ieri mattina, fra i rappresentanti della coalizione e lo stesso capo della Procura.

Dall’incontro, appunto, è emersa la data del prossimo appuntamento che sarà venerdì prossimo alle 11 alla presenza della stampa locale che riporterà il contenuto dell’incontro a porte “socchiuse”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca