Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA17°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 16:25

Nota giornalista apuana presenta il suo libro

Giovedì 5 gennaio alle 17.30, la giornalista apuana Laura Olimpia Salvatore presenterà il suo libro d'esordio al Mondadori Store di Massa



MASSA — “Spin” questo il titolo del libro, racconta la cronaca delle giornate conclusive della campagna elettorale orchestrata da uno spin-doctor scaltro e cinico che ricerca il consenso elettorale manipolando la stampa e l'opinione pubblica.


Edito da Gedit, il libro della Salvatore affronta con uno stile narrativo semplice e asciutto, le tecniche di comunicazione e propaganda che manipolano le coscienze e corrompono il senso critico degli elettori in un intreccio narrativo che coinvolge quattro personaggi principali.

All'incontro, organizzato in collaborazione con il Mondadori BookStore dove il libro è in vendita, interverrà il Professor Mario Messina che lo illustrerà.

“Finalmente un libro che è politicamente scorretto, perché svela qual è la patologia incurabile delle democrazie occidentali, cioè la ricerca del consenso elettorale attraverso la manipolazione della realtà, la comunicazione falsa e ingannevole e la seduzione delle coscienze, con l’aiuto potentissimo delle tecnologie informatiche. Il Web è pericoloso. La realtà virtuale della rete acceca gli elettori sprovveduti e ingenui.” (Professor Mario Messina)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto al confine fra Toscana e Liguria. La vittima è uno dei conducenti dei mezzi coinvolti. Tratto autostradale chiuso verso Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità