Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 12:40

​Allarme per il mercato cittadino

Previsto un incontro con l’Assessore Riccardo Coppola al fine di invertire una tendenza che ha visto ridursi sempre più il mercato settimanale



CARRARA — Nella riunione che si è tenuta ieri mattina in Comune, presieduta da Fabrizio Giromella, si è parlato di come si possa fermare sul nascere il crescente forfait degli ambulanti per il nostro territorio. La prossima settimana ci sarà un incontro con l’Assessore al Commercio Riccardo Coppola per attivare un bacino di iniziative per fermare questo fuggi fuggi generale.
“Ci incontreremo – ha dichiarato il consigliere Giromella – con le associazioni di categoria, per cercare di trovare un punto di incontro che soddisfi amministrazione e ovviamente gli ambulanti stessi.”

È necessario però un ripensamento del mercato, per dare una risposta concreta alla città, che vede nel mercato una sua tradizione, che merita di essere difesa. A questo servirà l’incontro con l’Assessore Riccardo Coppola, un incontro in cui gli stessi ambulanti porteranno le proprie istanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità