Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 09:30
Altra notte di follia alcolica al Noa

Un uomo si è presentato la notte scorsa all'ospedale per ricevere cure mediche ma quando gli è stato detto di aspettare ha scatenato il pandemonio
MASSA — La movimentata notte ha avuto origine intorno all’una di notte. L’uomo arrivato al pronto soccorso in evidente alterazione alcolica, ha chiesto di essere visitato con urgenza. Ma le sue condizioni non sono state considerate così gravi e così gli infermieri e il medico di turno gli hanno di aspettare il suo turo perché dovevano visitare altri pazienti.
Tanto è bastato per far perdere la testa all’uomo che a quel punto ha deciso di picchiare il medico. Solo grazie all’intervento prima di un infermiere, poi delle forze dell’ordine, i cattivi pensieri non si sono trasformati in fatti. Il quarantenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato infine fermato e denunciato per aggressione e danneggiamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI