Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:36 METEO:MASSA CARRARA16°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca sabato 07 febbraio 2015 ore 17:55

Altro caso di influenza H1N1

Un anziano è stato ricoverato in rianimazione a Pontremoli per il virus influenzale chiamato comunemente "febbre suina", è il 4 caso in un mese



PONTREMOLI — Il virus H1N1 non si ferma nella provincia di Massa Carrara. Questa volta ha colpito un anziano di 74 anni che è stato ricoverato all'ospedale di Potremoli. La situazione del paziente è stazionaria ma con insufficienza respiratoria.

L'Asl 1 di Massa Carrara precisa che "attualmente le condizioni del paziente, nella loro gravità, sono stazionarie. Anche in questo caso si tratta di un paziente con presenza di sovrapposizione di patologie  importanti".

E' il quarto caso in un mese. Un anziano di 80 anni è morto nei giorni scorsi, un uomo di 40 anni è ancora ricoverato in gravi condizioni, e il quarto caso è quello di una donna ricoverata prima a Pontremoli e poi a Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quasi due anni di indagini dei carabinieri sono culminate nell'esecuzione di 14 misure cautelari anche con arresti domiciliari e custodia in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità