Politica mercoledì 20 aprile 2016 ore 16:00
Amarezza nelle parole del segretario comunale

"La nuova lista “Montignoso Democratica” non ha accettato il confronto". Così ha dichiarato il segretario Pd Marino Petracci
MONTIGNOSO — Sembra che una parte del Partito Democratico si sia staccata perché non erano state concesse le primarie; un’accusa infondata, secondo il segretario, dato chele basi su cui si fonda il Partito sono proprio il dialogo, la trasparenza e la partecipazione democratica.
Forse il confronto non è stato voluto e la lista era già pronta da tempo, a confermarlo la scelta del loro candidato a sindaco: “la figura indicata da Montignoso Democratica per le prossime amministrative non ha molto a che fare con la nostra città, non ci risulta che abbia partecipato alla vita del partito né a quella con la cittadinanza” e comunque Petracci tiene a sottolineare che la fuoriuscita dal partito non è stata imposta da nessuno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI