Attualità venerdì 02 gennaio 2015 ore 15:10
Anche Castrogiovanni è Duro come il marmo

Per fare gli auguri per il 2015 ai suoi fan, il rugbista e la moglie si sono fatti un selfie con la maglietta per gli alluvionati
CARRARA — La nazionale basket artisti aveva già aderito. E anche molti volti noti. Ma con le Feste, il numero di personaggi che prestano la loro notorietà agli alluvionati di Carrara è cresciuto ancora.
Lui sì, quando è in campo, è davvero Duro come il marmo: per fare gli auguri per il 2015 ai suoi fan, Martin Castrogiovanni, il rugbista con più di cento presenze in Nazionale e la moglie hanno indossato la maglietta che raccoglie fondi per gli alluvionati di Carrara.
Si sono fatti un selfie e lo hanno pubblicato scrivendo: "Anche noi sosteniamo gli abitanti di Marina di Carrara e gli auguriamo di raggiungere il loro obiettivo attraverso il progetto Duri come il marmo grazie all'aiuto di tutti noi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI