Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 01 aprile 2015 ore 10:27

Ancora furti nelle abitazioni

Svaligiata seconda casa di un milanese i ladri portano via tv, impianto stereo, vari indumenti e altri oggetti. Furto anche a Ronchi



MASSA — A dare l'allarme una signora che abita accanto alla casa estiva del milanese che ha notato da una delle finestre che all'interno l'abitazione era sottosopra. La polizia che è entrata nell'appartamento per accertarsi del furto ha potuto solo constatare che era stato trafugato di tutto, dalla televisione agli abiti che erano contenuti negli armadi. Adesso il proprietario della casa, avvisato, farà denuncia. 

Sempre a Massa in una villetta a Ronchi furto nella notte mentre i proprietari dormivano. I ladri hanno praticato un foro nel vetro, molto probabilmente con una punta di diamante, e sono entrati senza far rumore aprendo la porta dall'interno. Il bottino ammonta a 400 euro in contanti, cellulari tra cui un Iphone. I carabinieri stanno indagando sul fatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità