Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 22 maggio 2017 ore 11:12

Ancora una rapina a Marina di Carrara

Si è conclusa nel peggiore dei modi la giornata lavorativa del negozio New Looks, parrucchieri per donna e adesso è allerta sicurezza



CARRARA — La titolare e la sua collaboratrice si stavano preparando alla chiusura quando un uomo con accento straniero e il volto coperto da una sciarpa è entrato e le ha minacciate con un coltello in mano.

Lo straniero pretendeva l' incasso della giornata, ma non era sicuro di sé, riferiranno poi le donne, gli tremava la voce, era impacciato e inquieto, insomma non un malvivente di professione, ma piuttosto un delinquente improvvisato. Tanto che non si è neppure accorto di altri soldi che la titolare aveva appoggiato sul bancone della cassa, ha afferrato i 500 euro dell'incasso consegnati dalle donne terrorizzate ed è fuggito a piedi lungo via Micheli.
Un episodio, sostiene la commessa del negozio ancora palesemente scossa, che dimostra una volta di più la gravità della situazione e il senso d'insicurezza crescente tra residenti e commercianti della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno