Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca lunedì 22 maggio 2017 ore 11:12

Ancora una rapina a Marina di Carrara

Si è conclusa nel peggiore dei modi la giornata lavorativa del negozio New Looks, parrucchieri per donna e adesso è allerta sicurezza



CARRARA — La titolare e la sua collaboratrice si stavano preparando alla chiusura quando un uomo con accento straniero e il volto coperto da una sciarpa è entrato e le ha minacciate con un coltello in mano.

Lo straniero pretendeva l' incasso della giornata, ma non era sicuro di sé, riferiranno poi le donne, gli tremava la voce, era impacciato e inquieto, insomma non un malvivente di professione, ma piuttosto un delinquente improvvisato. Tanto che non si è neppure accorto di altri soldi che la titolare aveva appoggiato sul bancone della cassa, ha afferrato i 500 euro dell'incasso consegnati dalle donne terrorizzate ed è fuggito a piedi lungo via Micheli.
Un episodio, sostiene la commessa del negozio ancora palesemente scossa, che dimostra una volta di più la gravità della situazione e il senso d'insicurezza crescente tra residenti e commercianti della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca