Attualità lunedì 11 aprile 2022 ore 15:06
Porte aperte al canile, tanti amici con la coda

E chissà che non si trovi il proprio cane del cuore nell'open day organizzato dal Comune in cui si potranno anche mettere i microchip
MASSA — Porte aperte al canile municipale di Massa in via Galvani, il 23 Aprile dalle 10 alle 17,30. L'iniziativa è promossa dal Comune con l'assessore Giovanbattista Ronchieri e l'ufficio tutela animali per far conoscere i cani ospitati disponibili per l'adozione e contrastare il fenomeno del randagismo. E chissà che non si trovi il proprio cane del cuore.
Nel corso della giornata gli operatori del canile e la dottoressa Scighei Bein, educatrice cinofila, saranno a disposizione per consigli, chiarimenti e curiosità sull'educazione e la salute dei quattro zampe. A corollario della manifestazione è offerto il servizio di microchippatura dei cani con più di 5 mesi appartenenti a cittadini residenti nel Comune.
La microchippatura gratuita si terrà il pomeriggio del 23 Aprile dalle 14,30 alle 17,30. Bisogna prenotare e si può farlo scrivendo una email entro le 12,30 del 22 Aprile a canile@comune.massa.ms.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI