Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:MASSA CARRARA24°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità lunedì 11 aprile 2022 ore 15:06

Porte aperte al canile, tanti amici con la coda

cane in canile

E chissà che non si trovi il proprio cane del cuore nell'open day organizzato dal Comune in cui si potranno anche mettere i microchip



MASSA — Porte aperte al canile municipale di Massa in via Galvani, il 23 Aprile dalle 10 alle 17,30. L'iniziativa è promossa dal Comune con l'assessore Giovanbattista Ronchieri e l'ufficio tutela animali per far conoscere i cani ospitati disponibili per l'adozione e contrastare il fenomeno del randagismo. E chissà che non si trovi il proprio cane del cuore.

Nel corso della giornata gli operatori del canile e la dottoressa Scighei Bein, educatrice cinofila, saranno a disposizione per consigli, chiarimenti e curiosità sull'educazione e la salute dei quattro zampe. A corollario della manifestazione è offerto il servizio di microchippatura dei cani con più di 5 mesi appartenenti a cittadini residenti nel Comune.

La microchippatura gratuita si terrà il pomeriggio del 23 Aprile dalle 14,30 alle 17,30. Bisogna prenotare e si può farlo scrivendo una email entro le 12,30 del 22 Aprile a canile@comune.massa.ms.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Apuane e Lunigiana il virus nelle ultime 24 ore ha toccato tutti i territori comunali. A Carrara il dato più elevato. Gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità