Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:MASSA CARRARA13°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Lunedì 26 Agosto 2019 ore 14:46

Puledra intrappolata nel greto del fiume

Ci sono volute due per liberare una cavalla completamente insabbiata nel greto del fiume Versilia. Al lavoro una squadra dei vigili del fuoco



MONTIGNOSO — Era rimasta intrappolata, quasi completamente sommersa da sabbia e terra, la puledra tratta in salvo dai vigili del fuoco di massa carrara. L'animale era caduto nel greto del torrente Versilia non riuscendo più a risalire. I vigili del fuoco sono riusciti a metterla in salvo, lavorando per circa due ore. Poi la cavalla è stata restituita al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo ha perso la vita dopo aver sbattuto la testa a terra a seguito di un parapiglia scatenato, forse, da un rimprovero: indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità