Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:MASSA CARRARA20°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità mercoledì 21 gennaio 2015 ore 06:30

Antincendio e primo soccorso, i corsi

Cna di Massa Carrara, anche a gennaio e febbraio, ha in programma una serie di corsi di aggiornamento



MASSA CARRARA — Non si è mai abbastanza pronti per le emergenze. Lo sa bene Cna di Massa Carrara, che anche a gennaio e febbraio ha in programma una serie di corsi di aggiornamento. 

A partire da quello sull'antincendio, che prepara a un livello di rischio basso e medio. In programma, inoltre, un'infarinatura di primo e pronto soccorso e poi a un altro, per i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente aveva ricevuto la diagnosi che le imponeva lo stop alle attività sportive. Poi l'operazione all'Ospedale del Cuore e la rinascita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità