Cronaca venerdì 04 settembre 2015 ore 15:06
Anziana muore travolta da un treno

E' successo a Pallerone nel comune di Aulla. A dare l'allarme il macchinista del treno che ha capito di avere colpito qualcuno e ha azionato il freno
AULLA — Quando sono arrivati i medici del 118 per la sventurata non c'era più nulla da fare. La donna a quanto sembra era solita passare lungo i binari della linea ferroviaria che collega Aulla con Lucca perché proprio in quel tratto lungo la linea ferroviaria aveva i campi dove coltivava la verdura e teneva un pollaio con diverse galline.
Per gli abitanti della zona era una consuetudine vederla passare lungo i binari per raggiungere questo o quell'appezzamento di terreno dove dava l'acqua oppure raccoglieva le uova.
La dinamica dell'incidente però è ancora al vaglio degli inquirenti. Molto probabilmente la donna non si è accorta dell'arrivo del treno oppure ha avuto un malore e ha perso l'equilibrio.
A causa dell'incidente i passaggi a livello della zona sono stati bloccati e quindi ci sono stati problemi per la circolazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI