Attualità mercoledì 08 luglio 2015 ore 11:13
Anziano scomparso, ritrovato in un albergo

L'uomo di 87 anni è stato rintracciato in un hotel a Forte dei Marmi. L'anziano ha spiegato di essersi perso e di aver camminato per 30 chilometri
FORTE DEI MARMI — Secondo quanto spiegato dalla polizia, l'87enne avrebbe raggiunto la cittadina della Versilia a piedi, camminando, nonostante il caldo, tra i 25 e i 30 km. La segnalazione è arrivata intorno alle 22.25 di ieri: il commissariato è stata informato che all'hotel Moderno da alcuni minuti era giunto un anziano che riferiva di essersi smarrito.
L'anziano, residente nella provincia di La Spezia ad Ameglia, al personale dell'albergo appariva in buona salute ma stanco. La polizia è riuscita a rintracciare i familiari e ad accertare che l'87enne si era allontanato, fin dalla mattina, dalla sua casa. I familiari avevano segnalato l'allontanamento ai carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI