Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MASSA CARRARA23°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 15:34

Apuane e Lunigiana, vaccini Covid a due velocità

vaccinazione covid

Sono oltre l'80% i cittadini dell'area apuana che hanno ricevuto almeno una dose di siero, mentre la zona lunigianese è più indietro



PROVINCIA DI MASSA CARRARA — Procede a due velocità la campagna vaccinale contro il Covid-19 sul territorio provinciale di Massa Carrara, con la zona delle Apuane che sopravanza la Lunigiana in dati rispettivamente sopra e sotto l'80% quanto a cittadini che hanno ricevuto almeno la prima dose di siero. A fare il punto della situazione sulle somministrazioni è la Asl Nord Ovest.

In zona Apuane, recita il report sanitario, le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 129.589 prime dosi e 131.102 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente dell'83,3%.

In zona Lunigiana, invece, le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 31.453 prime dosi e 30.873 cicli completi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 79,5%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio provinciale non si sono registrati ulteriori decessi riconducibili al virus. Tutti gli aggiornamenti sull'andamento della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca