Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca martedì 02 maggio 2017 ore 17:50

Semina il panico armato di forbici

Un trentaduenne di nazionalità marocchina armato di forbici ha minacciato alcuni clienti di un bar in pieno centro a Carrara



CARRARA — Secondo quanto raccontato da un cliente, il nordafricano armato di un lungo paio di forbici avrebbe iniziato a minacciare e lanciare frasi ingiuriose nei confronti di un paio di persone che si trovavano all'interno del bar, ma la situazione sarebbe poi velocemente degenerata.

Gli agenti di polizia, intervenuti immediatamente sul posto, sono riusciti, non senza difficoltà, a placcare l'uomo che mostrava un comportamento ostile nei confronti degli avventori del bar. 

Una volta disarmato l'uomo è stato condotto all'auto per essere condotto in caserma ma a quel punto il nordafricano si è scagliato contro gli agenti.

Colti in un primo momento di sorpresa, i poliziotti sono stati sopraffatti dall'uomo che si è scagliato contro gli agenti con tanto di morsi e graffi tentando poi una rocambolesca fuga a piedi. 

Complice però l'evidente stato di alterazione alcolica l'uomo è stato rapidamente riacciuffato, immobilizzato e accompagnato al commissariato dove, a seguito di accurati accertamenti, è emersa una sfilza di precedenti penali a carico del Marocchino.

Oltre ad essere privo del regolare permesso di soggiorno, infatti, il Marocchino è risultato avere a suo carico una serie di reati penali per delitti connotati, tra l'altro, da una particolare efferatezza.

Al momento l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliare in attesa del giudizio di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca