Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:MASSA CARRARA20°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Attualità giovedì 14 gennaio 2016 ore 16:21

Marmo, collaborazione tra Imm e Cosmav

Una rinnovata sinergia si profila per lo sviluppo territoriale del settore lapideo. Annunciato un nuovo accordo di collaborazione



CARRARA — Internazionale Marmi e Macchine Carrara Spa e Cosmave annunciano la ratifica di un nuovo accordo di collaborazione che vedrà la Società carrarese ed il Consorzio versiliese uniti e reciprocamente impegnati nel comune sostegno alle imprese del distretto per un approccio competitivo ai mercati internazionali.

Forte della rinnovata gestione, programmatica e operativa, messa in campo dalla nuova Direzione Generale, insediatasi nel corso del 2015 e quanto mai determinata a valorizzare il dialogo con le imprese, oltre ai preziosi strumenti che la Società può mettere a loro disposizione, IMM trova in Cosmave il soggetto ideale con cui relazionarsi per condividere competenze di analisi e promozione volte a sostenere sotto un'egida condivisa ogni singola realtà produttiva del distretto: dai gruppi industriali leader mondiali nella realizzazione dei progetti più ambiti e prestigiosi, alle piccole e medie aziende di escavazione e trasformazione di marmo e granito, senza tralasciare il lavoro straordinario dei laboratori artistici, portatori di un know-how che merita un'attenzione e una tutela tutte particolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno