Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 29 maggio 2015 ore 12:54

Arriva a Marina il mercato dei pescatori

Oggi e domani in piazza Betti saranno presenti gli stand di varie cooperative ed associazioni di pescatori per offrire il prodotto appena pescato



MASSA — In 14 cabine da mare i commercianti del Ccn esporranno i loro articoli. Ricco programma: l’associazione Cuochi provvederà a coking show dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, con somministratore di pesce fritto e grigliato; dalle 19.30, il Ducato di Massa sfilerà in via S. Leonardo indossando costumi da pescatori antichi e rievocando vecchie tecniche di pesca, la sciabicata e il tiro al razzaglio, accendendo un cero alla Madonnina del Brugiano, come avveniva un tempo. Domenica mattina l’Associazione Cuochi continuerà con le dimostrazioni di come si cucina il pesce, alle 11 si terrà, invece, un’asta del pesce a cura di Coldiretti, mentre nel pomeriggio l’assessore Gabriele Carioli premierà i vincitori del concorso di fotografia e pittura, dedicato al mare, promosso dal Centro Sub Alto Tirreno. In entrambe le giornate il Ccn offrirà una zuppa di cozze il cui ricavato andrà in parte a finanziare la manifestazione, in parte in beneficenza all’Opa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno